

Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% dal certificato SSL
Spedizioni in Italia entro 24/48 h con i migliori corrieri nazionali
Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione
Â
Comprende solo centralina
Piattelli in Ergal a parte
2 valvole mono cilindro
NUOVO CAMBIO MOTORE CON 1^2^ ALLUNGATA E 4^ CORTA, ESCLUSIVA VMC/AVOTECNICA, GIA' TESTATO SU PISTA, INDISPENSABILE PER USO RACING, PERMETTE DI MINIMIZZARE IL SALTO TRA LA 3^ E LA 4^ SFRUTTANDO COSI' AL MASSIMO LE PRESTAZIONI DEL MOTORE, NUOVO MOTORE CON CAMBIO OTTIMIZZATO PER MOTARD, PIATTELLI ERGAL, CORONA DELLA DISTRIBUZIONE RINFORZATA IN ACCIAIO C70 NUOVA ACCENSIONE MOD. Replica Daytona con ANTICIPO VARIABILE E PIN MAGGIORATO REGISTRAZIONE VALVOLE INCLUSA!!! NO IMPIANTO ELETTRICO!!
Nuova spaziatura del cambio 1=2.61 2=1.70 3=1.35 4=1.10 (la spaziatura originale è 1=3.27 2=1.93 3=1.35 4=1.05)
Prezzo eccezionale, con doppio filtro olio incorporato. Caratteristiche Tecniche:
Nuova testa ad alta compressione con decompressore incorporato
Attacchi standard CRF * Cilindrata 172,00cc
Alessaggio e Corsa 62x57 * Potenza Max dichiarata 17,5CV a 9.500giri/min.Â
Coppia Max 1,1Kgf/m (11N/m) * Testa 53mm con valvole -- aspirazione, -- scarico
Spessore dell'ingranaggio 3^marcia aumentato di 1mmÂ
Piattelli in ERGAL MADE IN ITALYÂ
Corona della distribuzione rinforzata in acciaio C70
Spessore degli ingranaggi marce + 1mm rispetto alle versioni precedenti   Â
Coperchio frizione indipendente dal carter frizione (per una rapida sostituzione della frizione) Â Â Â
Doppio Filtro olio integrato nel carter frizione   Â
Cambio manuale a 4 velocità (N1234)   Â
Frizione a 5 dischi    Â
Accensione Replica Daytona per aumentarne le prestazioni.   Â
Collettore Aspirazione flangiato  Â
Leva messa in moto, leva cambio e collettore compresi nel prezzo