Olio MOTUL 5100 4T 10W40
zoom_in
  • Olio MOTUL 5100 4T 10W40
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Olio MOTUL 5100 4T 10W40

14,00 €
Tasse incluse

Olio MOTUL 5100 4T 10W40/50

Olio Motore Semisintetico 1000 ml

Scelta
check Pronta Consegna

 

Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% dal certificato SSL

 

Spedizioni in Italia entro 24/48 h con i migliori corrieri nazionali

 

Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione

Olio MOTUL 5100 4T 10W40

Olio Motore Semisintetico 1000 ml

 

Con il lubrificante giusto il motore sarà più affidabili e durano più a lungo. Qualunque cosa le condizioni di guida (traffico, maltempo...), raggiungere la destinazione in modo sicuro. Libera la mente dai problemi tecnici, hai la soluzione perfetta per traffico stop-and-go cittadino. Scopri il modo migliore per pendolari giornalieri e migliorare il vostro comfort di guida con Motul.

Della serie 5100 e 510 offrono che Technosynthese® estere basato lubrificante moto ad alte prestazioni progettato per ridurre l'usura del motore e prestazioni essenziali lubrificante per uso quotidiano. Supera i requisiti della maggior parte dei costruttori di moto. Stabilità al taglio eccellente protegge il motore e la trasmissione e permette lo spostamento liscio. JASO MA2 testato, garantisce un perfetto funzionamento della frizione.

Informazioni tecniche:

Applicazione: uso quotidiano

Tipo di motore: 4 tempi

Tipo di veicolo: moto / street bike

Qualità: Technosynthese, estere

Viscosità: 10W40

Norme: API SM / SL / SJ / SH / SG

Diplomato: JASO MA2

Dimensioni: 1 litro

Standard internazionali:

  • API:
    • Le norme API (American Petroleum Institute) definisce la prestazione di oli motore per motori a benzina utilizzando categorie di servizio ("S"). Queste vanno dalla più recente categoria di servizio "SN", in vigore dal 2010, per la categoria più antica "SJ", introdotta nel 2001. È importante che la più recente categoria di servizio copre le funzionalità delle categorie di servizio precedenti.
  • JASO:
    • JASO (Japanese Automobile Standards Organization) ha sviluppato un proprio standard per gli oli per moto 4 tempi con la JASO T903. I gradi MA, MA1 e MA2 ora facilitare la selezione degli oli per motori moto, che sono stati sviluppati soprattutto per bagnato frizioni. JASO MA2 è sinonimo di più alti coefficienti di attrito e quindi compatibilità ottimale frizione durante i cambi - durante la fase di accelerazione e anche a velocità elevata e costante. Oli per motori 4 tempi MOTUL JASO MA2 specifiche secondo il più recente standard JASO T903. L'unica eccezione è i 300V oli per motori da corsa, che a sua volta superano gli standard esistenti.

Raccomandazioni:
Intervalli di sostituzione: secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo.
Il prodotto può essere miscelato con oli sintetici e minerali.

FAQ: D: A parità di gradazione quali sono le differenze tra Motul 5000, Motul 5100, Motul 7100, Motul 300V ? R: Premesso che tutti sono compatibili con le frizioni a bagno d'olio, e che la gradazione va scelta in base alle indicazioni del costruttore del motore, le differenze principali sono:

  • Motul 5000 : Lubrificante a base sintetica; norme: API SL.
  • Motul 5100 : Lubrificante semisintetico Estere; norme: API SM.
  • Motul 7100 : Lubrificante completamente sintetico; norme: API SN.
  • Motul 300V : Lubrificante completamente sintetico per moto da competizione; norme: al di sopra degli esistenti standard.
Olio MOTUL 5100 4T 10W40

Scheda tecnica

Proprietà
Miniquad
Pit Bike Cross o Motard
Quad
Universale

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Products accessories

Top